Pacchetto emozione. Consigli?

Buongiorno a tutti voi viaggiatori!!!!Manca poco per l’inizio del nuovo anno ed io,mai come quest’anno non vedo l’ora che arrivi, per buttarmi alle spalle questo 2016 e cercare di affrontare con più positività possibile l’arrivo del 2017…che poi la positività si perde neanche a metà anno è un’altra storia!comunque il post di oggi in realtà vuole essere un consiglio da parte vostra che siete sicuramente più esperti e preparati di me. Come avrete avuto modo di poter leggere nel titolo, a natale la mia adorata zia ha ben pensato di regalarmi un “pacchetto emozioni”. Non ne avevo mai acquistato uno ed è quindi la prima volta per me. Ricordo solo che in passato, mi trovai a leggere alcune recensioni negative da parte di persone che avevano avuto brutte esperienze e che lamentavano soprattutto la poca scelta delle strutture presenti. Voi avete mai utilizzato un pacchetto del genere? Come vi siete trovati? Dove mi consigliereste di andare? Io personalmente ho sempre il sogno nel cassetto di andare a visitare Venezia però non so se sfruttare questo pacchetto o no.Vi saluto e vi abbraccio forte approfittandone anche nel farvi gli auguri per il nuovo anno, con la speranza che questo riesca a far realizzare tutti i vostri sogni.

Federica

2 thoughts on “Pacchetto emozione. Consigli?

  1. A me ne hanno regalati parecchi nel corso del tempo e devo dire che sia con emozione 3 sia con Smart box mi sono sempre trovata molto bene !
    Io punto sempre ai posti più belli che difficilmente mi permetterei pagando io 😊 quindi perché no, Venezia ?

    Mi piace

Rispondi

