Liebster award Tag

Il Premio Liebster Award, è un premio che permette attraverso la nomina, di farsi conoscere grazie alle domande; si parla di noi, della nostra vita, del nostro quotidiano, in modo tale che chi ci legge abbia un’idea di come si è. Innanzitutto ringrazio di cuore argentoblu che mi ha chiesto di giocare e mi ha nominato. Andate a fare un salto sul suo blog perchè è pieno zeppo di consigli, io lo sto praticamente divorando. Il passo successivo è quello di spiegare  le regole per poter partecipare:

  1. Ringraziare i blog che ti hanno nominato e assegnato il premio
  2. Rispondere alle 11 domande poste dal blog o dai blogger che ti hanno nominato
  3. Premiare a tua volta 11 blog con meno di 200 follower 
  4. Formulare le 11 domande per i blogger che si nomineranno
  5. Informare i blogger del premio assegnato

Ora passiamo alle domande.

Che cosa ti aspetti dal tuo blog?

Sinceramente non mi aspetto nulla. Nella vita ho imparato che più ti aspetti qualcosa e più resti deluso da non ricevere mai quella sorpresa,quindi voglio viverla in serenità in questo modo. Poi, se mai dovesse arrivare il momento di qualcosa di fantastico,allora mi godrò a pieno quell’emozione e quella gioia inaspettata 🙂

Lo consideri  il tuo diario segreto?

Diario segreto non proprio. Lo considero più un “ricettario” dove chiunque può accedervi e prendere qualsiasi “ingrediente”. 

Che musica ascolti?

Sono una persona che va molto ad orecchio. Non ho una musica preferita. Potrei innamorarmi della classica,come passare immediatamente alla pop o al rock.

Se fossi un gusto di un gelato quale saresti?

Un gusto di gelato…uhm,fammi pensare….per il carattere che ho, potrei essere il limone. E’ aspro, ma si abbina facilmente ad altri gusti. C’è chi ne va matto e chi lo odia. 

Se fossi un colore?

Sarei il rosso. E’ un colore forte,deciso,determinato. Simboleggia tutte le cose per cui combatto costantemente: Passione,amore e rabbia. Passione per tutto quello che faccio, amore che ci metto nel fare le cose e rabbia quando vedo ingiustizie e cose sbagliate.

Se fossi un piatto da gustare?

Il pane. So che non è un piatto ma è esattamente come me. Fuori è duro ma dentro è morbidissimo. 

Se fossi una stagione? 

L’autunno decisamente. E’ la stagione che amo di più in assoluto! Non fa troppo caldo e neanche troppo freddo, gli alberi si preparano per l’inverno cacciando fuori dei colori bellissimi e gli animali trovano riparo per dormire sereni e beati. Mi trasmette tanta tranquillità e serenità.

Se fossi un genere musicale?

Questa è difficile perchè, come ho già detto prima, ascolto il mondo. Quindi non saprei che genere musicale attribuirmi. Non lo so sul serio.

Che progetti hai per il tuo futuro?

In realtà ne avevo tanti, forse troppi. Piano piano ho dovuto abbandonarli purtroppo. Diciamo che per il momento è ancora forte quello di poter trovare lavoro e mettere su famiglia. Ma la vedo una cosa impossibile.

Se potessi tornare indietro quale parte aggiusteresti della tua vita? 

Nulla, perchè tutto quello che ho fatto mi ha portato ad essere quella che sono. Potrebbe sembrare una risposta scontata, ma non è così. 

Nella tua vita qual è il tuo è motto? 

“Vott a passà!” Questo è il mio motto in assoluto che ripeto e penso spesso.

Adesso dovrei scrivere io delle domande e nominare altre persone,ma non lo farò per il semplice motivo di non  rischiare di ripetere domande già fatte e perchè, quelle che mi sono state fatte sono molto belle e interessanti. Per quanto riguarda le nomine vige lo stesso motivo. Non so chi è stato già nominato e poi non tutti amano i tag. Quindi, per evitare ogni genere di problema, lascio a voi la scelta. A me farebbe veramente piacere leggere le vostre risposte, ma sentitevi liberi di partecipare o no.

Vi abbraccio

Federica

12 pensieri riguardo “Liebster award Tag

Lascia un commento